Benvenuta IMBA Italia!


Caro biker,

Happy Trail MTB ha il piacere di comunicarti che durante l’ultimo meeting IMBA Europa tenutosi a Cercedilla (Spagna) il 30 marzo scorso i membri IMBA Europa hanno eletto Happy Trail MTB quale rappresentante di IMBA per l’Italia.

Cosa vuole dire? In sostanza c’è una presenza ufficiale IMBA in Italia per sviluppare un programma sulla sentieristica per l’attività della mountain bike. Ride on!

Abbiamo da tempo ricevuto il supporto di molti ed alle volte ascoltato la frustrazione di individui ed associazioni che stentano a trovare il modo e lo spazio per il diritto a pedalare certi sentieri o a manutenerli o costruirne di nuovi.

La mountain bike sta letteralmente esplodendo ma non tutti realizzano che è uno sport che ha come palestra la natura che può essere fragile e deve comunque sempre venir rispettata. IMBA ha sempre insegnato che la condivisione dei sentieri con gli altri fruitori è fondamentale (a volte vitale) al fine di poterne beneficiare a lungo termine.

Ti consigliamo di riempire il form per rimanere aggiornato su importanti comunicazioni ed aggioranmenti sulle attività.

A breve saranno comunicate le mollatà di affiliazione di individui, associazioni e sponsor. Stiamo inoltre lavorando al primo weekend di Trail Building School a Porretta Terme (BO) e presto saranno pubblicate le date ed i costi di partecipazione.

Happytrail e IMBA Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *