fbpx

Il summit IMBA Europe 2019 si terrà a Silkeborg in Danimarca

L’International Mountain Bicycling Association Europe è lieta di annunciare che il 6 ° summit annuale IMBA Europe avrà luogo a Silkeborg dal 9 all’11 maggio 2019. Silkeborg ha abbracciato la mountain bike ed altre attività all’aperto attraverso il progetto “Silkeborg Unlimited – Outdoor Capital of Denmark”. Come parte di questo progetto, sono in costruzione impianti e sentieri, tra cui un nuovo trail center che sarà completato nel 2019.

Silkeborg è una piccola città situata nel mezzo delle Lake Highlands danesi, circondata da ripide colline, laghi e la più grande foresta in Danimarca, che rende la regione una delle migliori per la mountain bike in Danimarca. Il comune di Silkeborg e l’organizzazione nazionale danese membro dell’IMBA DCU / Sporum Naturudvalget lavorano in partnership con IMBA Europe per diventare un degno successore di Kransjka Gora, ospite del precedente vertice IMBA.

Il summit IMBA Europe 2019 coincide con il festival MTB Søhøjlandet, che offre un sacco di opportunità per esplorare sia i sentieri locali di Silkeborg che altri sentieri nella regione circostante durante questo fine settimana. Il programma del summit di 3 giorni include relatori internazionali, sessioni di approfondimento, tavole rotonde, workshop e visite al sito. I partecipanti sono sicuri di apprendere tutto sulle ultime novità in materia di coinvolgimento della comunità di MTB, difesa, gestione e sviluppo di percorsi ricreativi, turismo e partecipazione.

“Non vediamo l’ora di ospitare il Summit IMBA a Silkeborg. La comunità locale dei cantieri è sia dedicata, sia molto qualificata e desiderosa, quindi mostra ai colleghi di tutta Europa i sentieri intorno a Silkeborg. Quindi non esitare: prepara le valigie e vieni a visitare Silkeborg “, di conseguenza Simon Christensen, consulente di sviluppo di Silkeborg Kommunune.

“La crescita e l’impegno della comunità danese di mountain bike negli ultimi anni è sorprendente e dimostra che la mountain bike ha un enorme potenziale anche nei paesi non alpini, con Silkeborg come esempio principale. Siamo desiderosi di lavorare su un programma molto interattivo e felici di mettere piede sul suolo scandinavo dopo i precedenti vertici nell’Europa meridionale e centrale “, ha dichiarato Are Sörensen, membro del board IMBA Europe.

I partecipanti al Summit possono facilmente prolungare il soggiorno e portare con sé le loro famiglie, mentre Silkeborg si trova a breve distanza dalle principali attrazioni come Aarhus e LEGOLAND a Billund. Il sesto Summit europeo IMBA si svolgerà presso l’Hotel & Conference Center Vejlsøhus.

I dettagli del programma saranno presto annunciati su www.imba-europe.org e attraverso i nostri canali di social media. Per ulteriori informazioni su Silkeborg, visitare www.silkeborg.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.