IMBA in Italia


IMBA Italia nasce dall’unione di un gruppo di professionisti che condividono la passione per la mountain bike ed il progetto di rendere IMBA una solida realtà anche in Italia.

Sappiamo bene che per chi conosce già IMBA le aspettative sono molto alte e ci impegneremo al massimo per essere all’altezza del compito. Senza dubbio ci vorranno molti sforzi ed un po’ di tempo per raggiungere gli standard di IMBA US che dopo 30 anni di attività può oggi contare su uno staff di 50 dipendenti a tempo pieno che si occupano dello sviluppo della mountain bike e delle infrastrutture per praticarla. Dal nostro canto siamo certi che grazie al vostro aiuto faremo grandi cose insieme!


Lo staff di IMBA Italia


Edoardo Melchiori

Presidente


Fotografo professionista e membro del board of directors di IMBA Europe si occupa per IMBA Italia della comunicazione, della gestione del sito web, dei social media ed
è project manager dei corsi di trailbuilding IMBA Italia TBW e TBS.

Leggi il suo profilo su LinkedIn e collegati.


Marco Angeletti

Vice Presidente

 

Redattore di contenuti editoriali per IMBA Italia e supervisore durante le Trail Building School.

Marco è da molti anni impegnato nel trail building e nel trail advocacy, ha collaborato con IMBA Italia sin dall’inizio della sua fondazione e, in un certo senso, anche prima.

Leggi il suo profilo su LinkedIn e collegati.


Luca Bortolotti

Consigliere

 

Biker molto esperto con un portfolio davvero ampio che spazia dal trail building in Italia e all’estero, all’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali, allo sviluppo territoriale/turistico e alla formazione tecnica per diversi enti di promozione sportiva.


Giacomo Bisi

Consigliere


Ex atleta professionista tra i padri del dirt jump italiano, Jack è il fondatore della prima azienda italiana dedicata ai corsi di guida in mountain bike, ovvero “Raida Come Mangi”.
Jack ha competenze di trail building e trail shaping, organizzazione di eventi e formazione di maestri.

Leggi il suo profilo su LinkedIn e collegati.