fbpx

La tua opinione conta! Partecipa al secondo sondaggio MTB Europeo

E’ online il secondo sondaggio MTB biennale europeo di IMBA Europe e delle sue organizzazioni associate. Il messaggio è semplice: aiutaci ad aiutarti. Per meglio comprendere le tue esigenze, le tue motivazioni, i tuoi atteggiamenti verso l’accesso ai sentieri, il loro sviluppo ed il volontariato, ti chiediamo di compilare questo sondaggio.

Come mountain bikers, ci piace esplorare, scoprire nuovi sentieri, sperimentare la natura. Teniamo molto alla nostra libertà. Per la stessa ragione non siamo così ben organizzati. Nonostante questo c’è un gruppo di persone in Europa che lavora per il patrocinio della mtb e l’accesso ai sentieri, lavorando a stretto contatto con chi gestisce il territorio, influenzando le politiche a favore della mountain bike.

Per queste persone, occupate nel patrocinio della mtb, è davvero importante sapere cosa i biker vogliono, chi sono, quali sono le loro motivazioni e come dovremmo rappresentare i loro interessi nel momento in cui parliamo con i gestori del territorio, le comunità locali, le agenzie di protezione della natura e l’industria del turismo.

È possibile compilare il sondaggio in forma anonima ed i risultati verranno utilizzati unicamente per scopi di patrocinio della mtb. I dati raccolti ci aiuteranno ad avere solide base per le nostre argomentazioni circa l’importanza di facilitare e investire nella mountain bike. I risultati del nostro primo sondaggio europeo sulle mountain bike nel 2015 hanno veramente dimostrato il loro valore e sono stati presentati in diverse conferenze ed utilizzati in diverse proposte di progetti.

Aiutaci dedicandoci pochi minuti in favore della difesa della mountain bike. La lingua predefinita del sondaggio è l’inglese, ma è possibile selezionare altre lingue nella parte inferiore della pagina. Infine partecipando al sondaggio potrai anche vincere favolosi premi fra cui:

  • Giacche Shower Pass Uomo e Donna personalizzate IMBA
  • Cappellini IMBA Trail Love
  • T-shirt IMBA Trail Love
  • Bike parks – Guida IMBA per i nuovi bike parks
  • Alps Mountain Biking: i migliori sentieri singletrack, enduro e downhill da Aosta a Zermatt.
  • Sconto del 20% per tutti i partecipanti al sodnaggio sui libri di avventura all’aperto di Vertebrate Publishing, inclusi diversi libri e guide di mountain bike

Inizia ora il tuo sondaggio o aspetta un giorno piovoso, ma per favore aiutaci. La tua opinione conta.

Partecipa al sondaggio qui