fbpx

Sondaggio Europeo sulle abitudini dei MTBiker

Caro mountain biker,
IMBA Europe, organizzazione ombrello per la promozione e lo sviluppo della mountain bike con associazioni affiliate in 13 nazioni Europee, sta promuovendo il primo sondaggio Europeo sulla mountain bike.

IMBA dialoga con i proprietari terrieri ed il governo, si batte per mantenere l’accesso ai sentieri e per il finanziamento dei sentieri, educa e soprattutto crea e preserva favolose esperienze sui sentieri per i biker di tutta Europa.

Grazie anche alla collaborazione di IMBA Italia questo sondaggio, tradotto in 9 lingue, verrà compilato da biker di tutta Europa e ci consentirà di ottenere preziosissimi dati che ci consentiranno di meglio conoscere le abitudini, i problemi e le richieste dei biker.

Print

Il messaggio è semplice: aiutaci ad aiutarti! Potremo così meglio conoscere le tue esigenze, le tue motivazioni, la tua attitudine rispetto all’accesso ai sentieri, lo sviluppo della sentieristica e del volontariato.

I risultati del questionario non saranno venduti o utilizzati a scopi commerciali ma solo ed esclusivamente per il patrocinio della sentieristica. I risultati ci aiuteranno enormemente nel trarre argomentazioni ben fondate a dimostrazione di perché è importante agevolare ed investire nella mountain bike.

Ti chiediamo quindi 20 minuti del tuo tempo per compilare il questionario in forma anonima ma se vorrai lasciarci la tua mail potrai partecipare all’estrazione di favolosi premi fra cui uno splendido porta bici Yakima ForkLift, magliette da bici IMBA Europa, libri IMBA, calzini e cappellini marchiati IMBA Europe.

Aiutaci nel diffondere il questionario condividendo il link con i tuoi amici sui social network!

L’introduzione del questionario è in inglese ma potrai selezionare la lingua italiana per le domande successive tramite il bottone in basso al centro della pagina.

https://survey.enalyzer.com/?pid=cef8pseb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.