fbpx

Report IMBA Gathering 2022 di Kronplatz

L’IMBA Italia Gathering è il raduno annuale dei sostenitori di IMBA Italia e racchiude al suo interno sessioni in aula con presentazioni e dibattiti e attività in mountain bike. L’edizione 2022 si è tenuta l’8 e 9 ottobre a Valdaora nel comprensorio di Kronplatz Plan De Corones con il supporto del Consorzio Skirama Kronplatz.


Scopri gli estratti delle presentazioni

La domenica mattina si sono tenute interessanti presentazioni dei rappresentati di diverse trail area italiane fra cui Marco Mottes della Natisone Bike arena, Jacopo Spadolini di Firenze Freeride/Rincine Trail Area, Lino Macaluso del Consorzio Zena Trail Builders di Genova, Francesco Guidi di Bike Service Massa Marittima ed ovviamente Alessandro Turi del consorzio impianti di Kronplatz.

Nelle prossime settimane pubblicheremo le registrazioni e gli estratti di questi interventi per rendere fruibile anche a chi non ha potuto partecipare di persona all’IMBA Italia Gathering i contenuti potendo così scoprire tutto il lavoro che si nasconde dietro ad alcuni dei migliori progetti legati al mondo della mountain bike in Italia!

Francesco Guidi – Bike Service Massa Marittima (Grosseto)

Jacopo Spadolini – Firenze Freeride / Rincine Trail Area (Firenze)

Marco Mottes – Machete Team / Natisone Bike Arena (Udine)

Alessandro Turi – Kronplatz Bike Park (Brunico)

Iscriviti al nostro canale YouTube o torna a trovarci su questa pagina nelle prossime settimane per trovare tutti i nuovi contenuti!


Report realizzati da influencer e media

All’IMBA Italia Gathering hanno partecipato anche diversi influencer e media, di seguito alcuni dei video che ci sono piaciuti di più e che raccontano le attività e bici e non solo che ci sono state durante il week end.

Jack di Raida Come Mangi ha partecipato all’IMBA Gathering e questo è il suo report

Il report di MTB360 dell’IMBA Italia Gathering 2022

Erwin Ronzon visita il bike park di Kronplatz prima dell’IMBA Italia Gathering