fbpx

Take Care of Your Trails 2020

Segna il tuo calendario e unisciti a noi per l’edizione 2020 della nostra campagna Take Care of Your Trails! Il 2019 è stato da record con un enorme risultato: 152 eventi in 15 paesi e 2517 volontari che hanno contribuito per oltre 15.000 ore di lavoro volontario sui trail! Ma crediamo di poter fare ancora meglio e incoraggiare un maggior numero di biker a partecipare o organizzare eventi di manutenzione sui vostri trail preferiti.

Ti piace andare in mountain bike su bellissimi trail vicino casa? Vuoi assicurarti che rimangano così? Abbiamo bisogno del tuo aiuto. Take Care of Your Trails è la nostra campagna annuale per incoraggiare e promuovere eventi di manutenzione dei sentieri su base volontaria in tutta Europa. Durante un mese intero, la campagna TCoYT metterà in evidenza tutta la manutenzione dei trail, la pulizia e gli sforzi compiuti da un gran numero di squadre di trail builder in Europa.

La quarta edizione della campagna Take Care of Your Trails si svolgerà dal 4 aprile al 3 maggio 2020. Gli obiettivi della campagna TCoYT sono promuovere la gestione dei sentieri e migliorare l’immagine del nostro sport, per riconoscere il lavoro di molti volontari MTB, incoraggiare nuove o rafforzare collaborazioni esistenti e fornire indicazioni su come stabilire un’associazione che si prende cura dei trail.

E non dimentichiamoci dei premi TCoYT. Chi vincerà il titolo di migliore community MTB nel 2020? Chi vincerà il titolo di avvocato Trail dell’anno (nelle categorie uomo e donna)? E quali gruppi locali saranno onorati come eccezionale squadra locale di trail builder? Maggiori informazioni in arrivo! La registrazione dell’evento e dei volontari inizia la terza settimana di gennaio sul nostro sito Web dedicato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.