Buff® si unisce agli sponsor del
 2° Trail Building School IMBA Italia
 del 16/17 aprile a Torino


Buff Multifunctional headwear

IMBA Italia è lieta di annunciare la nascita di una nuova collaborazione con una azienda leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo grazie al supporto di NOV.ITA Srl distributore italiano di Buff®.

Buff® si è quindi unita agli sponsor della seconda edizione del Trail Building School che si terrà a Torino il prossimo 16/17 aprile, in questa occasione infatti tutti i partecipanti al corso che si iscriveranno entro il 22 marzo riceveranno in regalo un Buff® personalizzato IMBA Italia in edizione limitata.

Dopo un primo incontro è stato facile trovare punti in comune fra Buff® ed IMBA Italia grazie alla piena condivisione di valori quali il rispetto dell’ambiente, la conservazione di percorsi che permettono la pratica dello sport immersi nella natura e la promozione di attività all’aria aperta.

Buff® quale membro dell’EOCA (European Outdoor Conservation Association)  promuove progetti di conservazione di ambienti naturali e la salvaguardia di ogni forma di vita. Questa posizione si riverbera sui processi di produzione come sulla promozione di eventi o attività sempre nel rispetto dell’eco-sostenibilità e protezione ambientale.

Potete procedere all’iscrizione al Trail Building School (TBS) cliccando qui.