fbpx

IMBA Europe festeggia il suo decimo anniversario con il summit 2022 in Val di Sole

IMBA EUROPE SUMMIT 10° ANNIVERSARIO
1 – 4 GIUGNO 2022 | VALE DI SOLE (TN), ITALIA

Unisciti a noi per celebrare i 10 anni di formazione nella gestione dei sentieri, supporto delle comunità di mountain bike in tutta Europa e sostegno all’accesso ai sentieri.

Siamo lieti di annunciare che la Val di Sole sarà la regione ospite dell’edizione del 10° anniversario dell’IMBA Europe Summit. Il vertice si terrà dal 1 al 4 giugno 2022 nella bellissima regione di Trento. La Val di Sole è una rinomata meta per mountain bike, circondata dalle Dolomiti di Brenta e dal Parco Nazionale dello Stelvio. È nota per ospitare le Coppe del Mondo MTB UCI, i Campionati del Mondo e, più recentemente, la Coppa del Mondo di Ciclocross. Val di Sole Bikeland vanta un’ampia rete di servizi e percorsi dislocati sul territorio che soddisfano tutti i livelli di abilità, un po’ per tutti.

Siamo molto orgogliosi di ospitare questo importante evento – The IMBA Europe 10th Anniversary Summit – e di confermare ulteriormente la nostra destinazione al centro dello scenario del ciclismo europeo e di premiare i nostri costanti sforzi e investimenti sulla nostra offerta bike friendly.– Grandi eventi Val di Sole

Il vertice del 2022 è una celebrazione del passato, del presente e del futuro di IMBA Europe. Aspettati una serie di relatori ispiratori dai motori e dagli agitatori del settore; esperti del campo politico; e persone di ispirazione dalla nostra comunità di mountain bike. Il vertice sarà suddiviso in presentazioni chiave, sessioni di riflessione stimolanti e attività informative sul campo.

E, naturalmente, non sarebbe un summit IMBA Europe senza includere un po’ di divertimento! Ogni mattina prima dell’inizio dell’agenda ufficiale, ci sarà un giro di gruppo organizzato per esplorare le vaste reti di sentieri e le attrazioni della regione.

Il team IMBA Europe spera in un fantastico 2022 e non vede l’ora in particolare del nostro evento principale, il 10° anniversario di IMBA Europe! Non vediamo l’ora di festeggiare questo con l’industria, le parti interessate, i nostri partner, amici e membri all’IMBA Europe Summit in Val Di Sole all’inizio di giugno.

L’IMBA Europe Summit sarà un evento da non perdere! Avremo grandi note chiave, sessioni di breakout dinamiche, una guida fantastica e molto divertimento in bicicletta. Quindi assicurati di non perdere la celebrazione IMBA Europe della mountain bike sostenibile, unisciti a noi in Val Di Sole a giugno – Thomas Larsen Schmidt – Presidente IMBA Europe

Crediamo che la mountain bike sia per tutti, e quindi quest’anno vorremmo estendere un invito alla tua famiglia e ai tuoi amici a unirsi a noi il 4 giugno per la “giornata del divertimento in famiglia”. Spero di vederti lì a giugno per guardare indietro a ciò che abbiamo raggiunto e testimoniare le grandi cose che verranno in futuro.

Quindi segna quelle date nel tuo calendario e resta sintonizzato per ulteriori informazioni sull’agenda del summit!

Fonte: IMBA Europe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.