fbpx

Nel 2019 Take Care of Your Trails durerà un mese

Ritorna nel 2019 il più grande progetto europeo di volontariato per riparazione, manutenzione e costruzione di sentieri! Non solo un fine settimana questa volta, ma un mese intero, dando quindi ai gruppi che parteciperanno più opportunità e flessibilità per organizzare il loro evento a livello locale. Segnatevi la data e preparate i McLeod!
Un nuovo sito web della campagna verrà lanciato a breve ma puoi già iniziare i preparativi per il tuo evento. Assicurati che il tuo evento si svolga tra il 6 aprile e il 5 maggio. Una settimana dopo, al Summit IMBA Europe 2019 a Silkeborg, in Danimarca, verrà annunciata la migliore community MTB ed i vincitori di altri premi.
Nel 2018, la campagna TCoYT ha mobilitato ben 114 gruppi di 12 paesi diversi e non vediamo l’ora di sorpassare questo record nel 2019. La campagna Take Care of Your Trails è un ottimo modo per reclutare nuovi volontari per per le squadre di trail building locale, accrescere la consapevolezza per il fantastico lavoro che i volontari fanno già, dimostrare che noi mountain biker ci prendiamo cura dei nostri sentieri e dell’ambiente naturale e di rafforzare il rapporto con enti di gestione del territorio e municipalità.
Maggiori informazioni a breve! La registrazione ufficiale per i gruppi di trail builders sarà disponibile fra poche settimane sul nuovo sito web dedicato!