Nuove date Take Care of Your Trails: dal 1 al 30 settembre


Ti sono mancati i sentieri quanto a noi? Siamo entusiasti del fatto che nella maggior parte dei paesi europei le restrizioni alle attività ricreative all’aperto vengano revocate e la bici sia nuovamente consentita. Allo stesso tempo, i nostri sentieri e la natura hanno bisogno di più cure che mai. Che si tratti di lavori di manutenzione dovuti al maggiore utilizzo (e all’usura) di alcuni sentieri o alla raccolta di rifiuti che sono stati lasciati indietro nei boschi, in questo momento è importante dimostrare che noi come appassionati di mountain bike ci preoccupiamo dei nostri sentieri e dell’ambiente naturale.

Ecco perché abbiamo deciso di rilanciare la campagna Take Care of Your Trails a settembre di quest’anno. Attualmente stiamo aggiornando il sito Web della nostra campagna www.takecareofyourtrails.com e aggiungendo ulteriori indicazioni come i protocolli di sicurezza per il Covid-19. Ma puoi già registrarti per l’edizione di settembre e iniziare a pianificare il tuo evento.

Maggiori informazioni sul sito dedicato TCoYT!

Aggiornamento 25/8/2020

Sono stati annunciati i premi fra cui il banner lavori in corso per i primi 50 gruppi che registrano il proprio evento, un trail tool “shaper” by Schneestern ed infine sicuramente il più ambito sarà quello per la “Outstanding Local Trail Crew” che vedrà come premio una bellissima Specialized Turbo Levo hardtail completa di grafiche Soil Searching e carrello Ibex per portare i vostri strumenti di lavoro comodamente sul trail!

Tutte le info riguardo i premi sul sito Take Care of Your Trails.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.