Summit Online IMBA Europe: Mountain Biking dopo il covid-19


IMBA Europe organizza il summit online dal titolo “la mountain bike dopo il Covid-19”. Esperti del settore interverranno per discutere vari temi fra cui: come sbloccare il potenziale economico ed i benefici della mountain bike per la società nel processo di riapertura e pianificazione della ripresa e come si inserisce la mountain bike nel piano di risanamento dell’UE e nel Green Deal.

Fra i relatori ci saranno:

Gergana Nikolova (direttrice regionale Europa e Asia centrale di Adventure Travel Trade Association), Teodora Marinska (responsabile finanze e affari pubblici per la Commissione europea per i viaggi), Egger Thomas (direttore della Schweizerische Arbeitsgemeinschaft für die Berggebiete) e Thomas Larsen Schmidt (Presidente di IMBA Europe).

Seguirà un tavolo rotondo di discussione cui parteciperanno:

Randy Neufeld (SRAM Cycling Fund), Luca D’Angelo (Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella), Mike McClure (ENOS European Network Outdoor Sport) e Lee Cragie (invitata) ex professionista MTB e Active Nation Commision per la Scozia.

Presentatore e moderatore Kevin Mayne, CEO di Cycling Industries Europe e board member di IMBA Europe.

I posti sono limitati ed il summit sarà tenuto in lingua inglese. Tutte le info  sul programma e come registrarsi sul sito IMBA Europe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.