fbpx

Take Care of Your Trails 2020 rinviato

A causa dell’epidemia di COVID-19 in tutti i paesi europei, il board di IMBA Europe ha deciso di rinviare la prossima campagna Take Care of Your Trails. Alla luce delle misure sempre più rigorose adottate in vari Stati membri dell’UE, non vogliamo incoraggiare i gruppi a riunirsi in questo momento o organizzare nuovi eventi. Soprattutto ora in molti paesi sono stati imposti divieti di viaggio, eventi annullati e incontri con piccoli gruppi sono fortemente scoraggiati.

La campagna Take Care of Your Trails non è solo un’iniziativa per dimostrare quanto sia dedicata la nostra comunità di mountain bike al ripristino, alla conservazione e al miglioramento dei percorsi locali, è anche una celebrazione e un po ‘di competizione che dovrebbe essere aperta a tutti i paesi e seguire gli equipaggi in tutta Europa. Con l’inizio della campagna tra circa 3 settimane, siamo sicuri che ci saranno gruppi di diversi paesi non in grado di aderire al TCoYT e, pertanto, l’IMBA Europa ha deciso di rinviare la campagna fino a nuovo avviso.

Insieme ai nostri partner e sponsor della campagna, siamo motivati ​​a rilanciare TCoYT 2020 nel momento in cui tutti i segnali tornano al verde, pronti per una riapertura simbolica della campagna e per aiutare a far ripartire le comunità locali con ciò che facciamo meglio, mantenere e sviluppare buone attività ricreative infrastruttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.