IMBA Italia è infatti lieta di annunciare anche il suo nuovo consiglio direttivo, così composto:
Tutti coloro che hanno collaborato con IMBA Italia o partecipato ad un evento organizzato in questi anni conoscono Edoardo che ha iniziato il suo percorso in IMBA nel 2012.
Grazie anche al suo impegno, nel 2015 IMBA Italia ha iniziato ad operare in maniera stabile su tutto il territorio nazionalecon la partecipazione a tavoli di discussione, l’organizzazione di corsi e la promozione dei sentieri sostenibili.
Dal 2016 Edoardo è poi entrato a far parte del board of director di IMBA Europe ed è coinvolto in prima linea in diversi progetti a livello Europeo, dalla segnaletica alla formazione.
Già redattore di contenuti editoriali per il nostro sito web, è stato anche partecipe di diverse collaborazioni come staff e supervisore durante le Trail Building School degli ultimi anni.
Da molti anni impegnato nel trail building e nel trail advocacy, ha collaborato con IMBA Italia sin dall’inizio della sua fondazione e, in un certo senso, anche prima con diversi articoli e interviste per Bicilive.it ai maggiori trail builder del panorama nazionale ed internazionale.
Luca Bortolotti
Biker molto esperto con un portfolio davvero ampio che spazia dal trail building in Italia e all’estero, all’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali, allo sviluppo territoriale/turistico e alla formazione tecnica per diversi enti di promozione sportiva.
Inoltre Luca attraverso ASD Rideaway è stato fra i primi sostenitori di IMBA Italia.
Ex atleta professionista tra i padri del dirt jump italiano, Jack è il fondatore della prima azienda italiana dedicata ai corsi di guida in mountain bike, ovvero “Raida Come Mangi”.
Jack ha competenze di trail building e trail shaping, organizzazione di eventi, formazione di maestri e condivide con noi il pensiero del “far bene le cose, fa bene alle cose”.
6 commenti su “IMBA Italia si rinnova con una nuova struttura e un nuovo consiglio direttivo”
Bravissi che gruppo. Ottimo!
Grazie Daniele!
Grande Staff, non potrete che fare bene – buon lavoro 🙂
Grazie Mariano!
Ottime scelte. Ho avuto modo di conoscere Edoardo; sempre attento e disponibile.
Grazie Franco!